Caput Mundi International Burlesque Award

Da oggi al 6 novembre, a Roma, si terrà la quarta edizione del Caput Mundi Burlesque Award presso lo Spazio Novecento e lo Yellow.

caput-mundi-burlesque-award_albadoro-gala

Tutto il week end è all’insegna del Burlesque. Vi saranno trenta artisti molto conosciuti a livello internazionale che verranno da ogni parte del globo a contendersi l’ambito premio. Su Twitter lo hashtag che li “riunisce” tutti è #porcapapessa. Si dividono in New Commers, dove avverrà l’elezione della nuova Papessa del Burlesque, incoronata dalla creazione del designer Jan.eneskey (artista toscano) e le Super Guest della sezione International Showcase. Domenica sarà all’insegna dei workshop speciali d’autore per il pubblico con il Farewell Party, dove vi saranno lezioni di swing gratuite. Si esibiranno anche le meravigliose Naked Girls Reading, le quali leggeranno i grandi classici della letteratura mondiale coperte solamente di splendidi monili.

Novità di quest’anno a Roma è la dislocazione delle performer presso lo Yellow dove si renderanno incantevoli con l’aiuto dei professionisti della Contesta Rock Hair.

Uno splendido intrattenimento, oltre a quello delle performer, sarà la vintage car parade: la parata di auto americane d’epoca che accompagneranno le artiste al Red Carpet del locale Spazio Novecento. Aprirà l’evento la meravigliosa performance di Albadoro Gala, definita the sexy golden brain of burlesque (il sexy cervello del burlesque).

I giurati saranno: Viky Butterfly (figlia di una showgirl irlandese e di un padre aristocratico viennese), Janet Fischietto (make up artist, modella e ballerina), Velma Von Bon Bon (top 50 burlesque performers filippin worl 2015, top 20 UK 2014) e Jett Adore (istruttore di burlesque).

Siti che possono interessare:

3361128640_d734154d16_z

Annunci

Pubblicato da

Titti il gatto

"La libertà di pensiero ce l'abbiamo. Adesso ci vorrebbe il pensiero." Karl Krause

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...