Finalmente a casa

È da tanto che volevo aprire un blog dove parlare delle mie esperienze e poterle condividere con chi ne ha vissute di simili. La vita mi ha portato ad avere varie vicissitudini belle e brutte.

Il bello sta in questo: poter scoprire giorno dopo giorno ciò che il destino ti riserva e affrontarlo nel migliore dei modi.

Infatti ho voluto intitolare il mio primo post ‘Finalmente casa’, perché spero che questo blog possa contenere parte della mia anima, del mio essere.

Cercherò, pezzo dopo pezzo, di farmi conoscere e a chi vorrà di far parte di questo bellissimo viaggio.

1392883_708784265816523_1213934191_n[1]

Pubblicato da

Titti il gatto

"La libertà di pensiero ce l'abbiamo. Adesso ci vorrebbe il pensiero." Karl Krause

2 pensieri riguardo “Finalmente a casa”

Rispondi

